Perché Magister?

Scopri tutti i vantaggi di una collana di software studiata per le esigenze amministrative e gestionali delle congregazioni religiose e degli enti del terzo settore. Con la tecnologia in cloud, per una gestione perfetta basta un semplice browser.

Cosa è Magister

Una suite di web application sviluppata per le esigenze amministrative e gestionali delle congregazioni religiose e gli enti del terzo settore.

Offre tutti i vantaggi di una gestione perfetta, da qualsiasi luogo del mondo con una connessione internet, grazie alla tecnologia in cloud.

Scopri le funzionalità dei moduli dedicati al controllo di gestione contabile (Matthaeus), al patrimonio mobiliare e immobiliare (Cyrenaeus) all’archivio storico (Saulo) e all’anagrage dei religiosi (Publius).

Accessibile ovunque, sul dispositivo che vuoi

Nessun software da installare, nessun requisito particolare di hardware e nessuna configurazione di sistema: i software di Magister sono accessibili tramite browser (Chrome, Firefox, Edge, Safari, ecc) da qualunque sistema operativo o dispositivo, desktop o mobile. Dalle città metropolitane ai villaggi remoti, purché dotati di connessione internet, gli utenti possono collegarsi all’indirizzo di login, inserire le loro credenziali e utilizzare le funzionalità della suite a loro riservate e consultare in tempo reale gli aggiornamenti.

Meno costi, sicurezza assoluta

La distribuzione Magister di ogni cliente risiede su server dedicato in cloud. Oltre a rendere possibile l’accesso e l’uso delle funzionalità da qualsiasi luogo e dispositivo, questo significa che anche i dati sono archiviati su uno spazio virtuale centralizzato e non sui singoli dispositivi degli utenti. Nessuna paura di cambiarli, perderli o romperli quindi. 

Software accessibili su tutti i sistemi operativi e i browser

chrome
edge
firefox
safari

I vantaggi non finiscono qui

La tecnologia cloud ha altri benefici sia in termini economici sia in termini di perfomance, manutenzione e sicurezza. Scopriamoli insieme.

risparmio

Risparmio

Con il cloud è possibile dire addio a licenze server, computer da cambiare o aggiornare, esperti IT.
sicurezza

Dati al sicuro

Continuità elettrica e di connessione, backup costanti, sicurezza e salvaguardia dei dati.
null

Tempi rapidi

Con il cloud si accorciano i tempi sia per lo startup sia per l’assistenza. Si semplificano tutti gli interventi tecnici.
null

Scalabilità

Il cloud consente un facile e tempestivo adeguamento di servizi e risorse secondo le esigenze.
nessun software da installare

Sempre aggiornato

Gli aggiornamenti della suite, in costante miglioramento, sono automatici e allineati per tutti gli utenti.
semplice

Più missione

Nessuna preoccupazione per i tecnicismi. Più tempo da dedicare alla propria missione.

Certificazioni di qualità

CONTATTACI!

Vuoi provare gratuitamente Matthaeus per 30 giorni o avere maggiori informazioni anche sugli altri software? Lasciaci qualche informazione, seleziona l’oggetto della tua richiesta e ti ricontatteremo al più presto.

    * campi obbligatori